Warner Records pubblica una raccolta speciale di 21 canzoni di Cher splendidamente rimasterizzate, curate personalmente dalla leggenda stessa, che abbracciano il corso dei suoi sorprendenti settant’anni e della sua carriera nel mondo della musica.
Cher racconta del perché ha detto “no” ad Elvis Presley che voleva uscire con lei (VIDEO)
La speciale confezione in doppio vinile sarà stampata su un foglio di lamina d’argento con vinile traslucido cristallino. Disponibile anche una configurazione con un solo CD.
Dopo l’album di Natale di Cher e il suo ingresso quest’anno nella Rock & Roll Hall of Fame, il momento della prima compilation di Cher per Warner in 20 anni rappresenta una celebrazione dell’eccezionale carriera della leggenda.
Forever include successi come “Believe” e “If I Could Turn Back Time”, nonché i preferiti dai fan “Song For The Lonely” e “The Way Of Love” – fino al suo singolo natalizio n. 1 del 2023, “DJ Play A Christmas Song”. Ogni generazione di fan vecchi e nuovi di Cher avrà così l’opportunità di godersi questi classici che sono stati amorevolmente restaurati dai nastri master.
La versione digitale della Forever Fan Edition, disponibile su tutti i DSPs nella stessa data, vede 19 brani aggiuntivi che vanno dai primi successi di Cher come “The Beat Goes On” e “I Got You Babe” a ulteriori successi degli anni ’80 fino a una registrazione dal vivo di I Still Haven’t Found What I’m Looking For (Live from The Farewell Tour) che ha aperto il suo tour d’addio. I fan di Cher avranno la possibilità di godersi la versione integrale del classico “Take Me Home”, così come gli altri suoi brani preferiti come “Welcome To Burlesque”, successi da ballo come “Dov’e L’Amore” e “Woman’s World” e la canzone di Diane Warren “You Haven’t Seen The Last of Me”.
Cher, 77 anni: «Esco con uomini più giovani perché quelli più vecchi sono morti»
Ci sono anche canzoni richieste dai fan come “A Woman’s Story” – rimasterizzata e disponibile in digitale per la prima volta oggi – dopo essere stata precedentemente pubblicata solo su un singolo da 45″ nel 1974. Altre rarità includono “Still” dalla suo repertorio altamente collezionabile, album autoprodotto Not.com.mercial, pubblicato solo su cher.com nel 2000.
Di seguito è riportato un elenco completo dei brani presenti sulla confezione in vinile e sulla versione digitale di Forever.
Cher verrà formalmente inserita nella Rock & Roll Hall Of Fame il 19 ottobre e ha recentemente annunciato l’uscita della sua attesissima autobiografia, CHER: The Memoir, Part One, in vendita dal 19 novembre.
Visualizza questo post su Instagram
La tracklist di “Forever”:
Forever
1. Believe
2. If I Could Turn Back Time
3. Walking In Memphis
4. Song For The Lonely
5. Strong Enough
6. The Shoop Shoop Song (It’s In His Kiss)
7. SOS
8. I Found Someone
9. Save Up All Your Tears
10. One By One
11. After All (Love Theme From Chances Are)
12. Heart Of Stone
13. The Way Of Love
14. I Hope You Find It
15. Take Me Home
16. Gimme! Gimme! Gimme! (A Man After Midnight)
17. Woman’s World
18. Gypsys, Tramps & Thieves
19. Dark Lady
20. You Haven’t Seen The Last Of Me
21. DJ Play A Christmas Song
Forever Fan Edition (Digital Release)
22. A Woman’s Story
23. Love And Understanding
24. All Or Nothing
25. Different Kind Of Love Song
26. Just Like Jesse James
27. We All Sleep Alone
28. The Music’s No Good Without You
29. Dov’e L’Amore
30. Still
31. Welcome To Burlesque
32. One Of Us
33. I’d Rather Believe In You
34. Move Me (Cher & Gregg Allman)
35. I Paralyze
36. The Beat Goes On
37. Bang Bang (My Baby Shot Me Down)
38. Baby Don’t Go
39. I Got You Babe
40. I Still Haven’t Found What I’m Looking For (Live from The Farewell Tour)