Laura Pausini ha ricevuto una nuova nomination ai Latin Grammy Awards, giunti quest’anno alla 25esima edizione, manifestazione che si terrà al Kaseya Center di Miami il prossimo 14 novembre.
Laura Pausini riceve l’Icon Billboard Women In Music: “Onorata di aver accompagnato diverse generazioni che si riconoscono in me” (VIDEO)
“Sono così felice!”, scrive l’artista sui social ringraziando tutti coloro che l’hanno votata e ricordando che poco meno di un anno fa riceveva a Siviglia, dalla stessa Latin Recording Academy, la nomination come “Person of the Year 2023”. La nuova candidatura arriva per la categoría Mejor Album Vocal Pop Tradicional, e le viene riconosciuta per la sua ultima produzione discografica, “Anime parallele”, in versione spagnola “Almas Paralelas”.
Il post di ringraziamento:
“Sono così felice!” scrive la Pausini in spagnolo sui social: “Grazie a tutte le persone che mi hanno votato in accademia per questa nomination di #almasparalelas #animeparallele come “miglior album vocale tradizionale” e congratulazioni a tutti i nominati. È passato solo un anno da quel momento indimenticabile a Siviglia quando ho ricevuto il mio #personoftheyear e non posso essere più grata a questa nuova nomination. Vi amo”.
Visualizza questo post su Instagram