Dopo il successo di Devastante e Ho voglia di te (con Emma), Olly torna con un nuovo brano, questa volta in collaborazione con la giovane vincitrice di Sanremo 2024, Angelina Mango.
La canzone, che uscirà in digitale e in radio il 6 settembre, si intitola Per due come noi ed è stata scritta a quattro mani dai due artisti e prodotta da JVLI. Il videoclip, invece, è stato firmato da Simone Peluso.
Il brano affronta il tema della complessità dei rapporti, di qualsiasi tipo: d’amore, amicizia, familiari, brevi o casuali. Si parla di evoluzione e cambiamento. Di consapevolezza: ogni relazione è unica e irripetibile ma a volte questo non basta, anche nel più forte dei sentimenti, a tenere unite le persone.
Per promuovere il brano, il rapper ha pubblicato sulla sua pagina Instagram la foto di una stanza con un divano e una serie di oggetti sparsi per terra, come in seguito a un terremoto. Il post ha ottenuto quasi 30mila like e circa 900 commenti di fan che non vedono l’ora di ascoltare la canzone.
Sotto il primo live del brano:
@_channelag_ per due come noi🖤 #perduecomenoi #angelinamango #olly #devastante #soltantotea #melodrama #perte #futurehitslive #radiozeta #fypage #viralvideo #viral #viraltiktok #fypageシ ♬ suono originale – Heart.sound.official