Anche Chiara Ferragni non sarà sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.
L’influencer, fino alla scorsa settimana in vacanza a Budapest e Vienna, è tornata direttamente a Milano senza fare tappa al Lido, dove invece è presente la sorella Valentina Ferragni. Mentre non si conoscono ancora i progetti futuri per il brand di Chiara Ferragni, spunta la possibilità di una sua partecipazione a Ballando con le stelle.
Milly Carlucci parla di Barbara D’Urso e delle voci che la vedono come nuovo concorrente di “Ballando con le stelle”: la verità!
Già negli scorsi mesi, quando sono stati anticipati alcuni nomi della nuova edizione del programma di Milly Carlucci, alcune voci davano per possibile una sua partecipazione come concorrente. Ora, in un’intervista a Il Messaggero, è la stessa conduttrice a confermare che l’influencer non sarà tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2024. Questo, però, non vuol dire che Chiara Ferragni sarà del tutto assente nell’idea della conduttrice del programma.
Chiara Ferragni verso “Ballando con le Stelle” con Selvaggia Lucarelli in giuria?
Milly Carlucci ha infatti anticipato che, qualora l’influencer accettasse, avrebbe già in mente un “ruolo perfetto” per lei. Tra i 13 nomi non ci sarà quello di Chiara Ferragni anche se, afferma la conduttrice, c’è sul tavolo l’idea di averla come ospite in veste di “ballerina per una notte”: “È stata presa in considerazione in varie annate, ma non siamo mai arrivati a concludere. Ma chissà che non ci sia un’apertura per lei, quest’anno. […] Un ruolo non impegnativo, light, per avvicinarsi al palco e capire com’è l’ambiente. Sarebbe perfetto.”