Il rapper statunitense Fatman Scoop è morto all’età di 53 anni dopo aver avuto un’emergenza medica mentre si esibiva sul palco in Connecticut.
Noto in particolare per le hit “Be faithful” e “It takes scoop”, l’artista hip-hop si è accasciato sul palco dell’Hamden Town Center Park ed è stato portato in ospedale, dove però i medici non sono riusciti a rianimarlo.
Le ultime parole “If You Came To Party, Make Some Noise” queste le ultime parole di Fatman Snoop: “Se siete venuti per fare festa, fate un po’ di rumore!” che ha incitato la folla al suo concerto prima di accasciarsi ed essere portato in ospedale, dove i dottori non sono però riusciti a rianimarlo.
Ad annunciare la sua morte è stato Birch Michael, noto anche come Pure Cold, DJ, produttore e tour manager di Freeman, che in un post su Facebook, sabato mattina ha scritto: “Con il cuore colmo di dolore annuncio la scomparsa di Issac Freeman III, noto al mondo come Fatman Scoop”, ha scritto Michael.
His last words were “If You Came To Party, Make Some Noise.” Damn RIP Fatman Scoop 🕊️ pic.twitter.com/ldr8zFxGg3
— K-Dot The Kemist (@KDotTKL) August 31, 2024
IL MESSAGGIO DELLA FAMIGLIA :
“È con profonda tristezza e con il cuore spezzato che condividiamo la notizia della scomparsa del leggendario e iconico FatMan Scoop. Ieri sera il mondo ha perso un’anima radiosa, un faro di luce sul palco e nella vita”.