Antonella Mosetti si è fidanzata con Niccolò Bettarini, figlio 25enne di Simona Ventura e Stefano Bettarini.
La showgirl è in vacanza insieme a Niccolò, come riporta il settimanale Diva e Donna. Proprio Antonella Mosetti, ormai diciassette anni fa, aveva avuto una relazione col padre del giovane personal trainer, mentre lui era ancora sposato con la conduttrice. «Simona Ventura mi cacciò da Quelli che il calcio quando scoprì di noi», aveva raccontato la 48enne. Oggi, dopo tanti anni, la relazione con figlio della coppia. Uno sviluppo degno della trama di “Beautiful”.
Antonella Mosetti: “L’ho sempre data a quelli sbagliati. Oggi guadagno 10mila euro al mese con la faccia da zozza…”
Tra Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini ci sono più di 20 anni di differenza. Lui ne ha appena 25, mentre lei 48. Mosetti è ormai lontana dal mondo dello spettacolo e oggi sta coltivando il suo canale su OnlyFans. «Per un nudo integrale mi pagano anche 10mila euro, ma il sesso lo faccio per fatti miei», aveva raccontato a La Zanzara. Niccolò Bettarini è invece un personal trainer. È stato vicino alla mamma Simona Ventura nell’ultima avventura a Ballando con le Stelle, apparendo spesso anche tra il pubblico.
Antonella Mosetti vende le foto dei suoi piedi a 2 mila €: “Sono scomparsa dalla tv perché non sono scesa a compromessi…”
Diva e Donna: “Prima il padre, ora il figlio”, così ha scritto il magazine:
Visualizza questo post su Instagram