Emergono nuovi dettagli sulla crisi tra Chiara Ferragni e Fedez.
Una fonte vicina alla coppia ha rivelato che i dissapori tra i due erano evidenti già dall’estate scorsa, ben prima che la loro crisi diventasse di dominio pubblico. “Durante le vacanze a Capri, Chiara e Fedez litigavano spesso,” raccontano le voci, gettando nuova luce sul periodo turbolento che ha preceduto il cosiddetto “Pandoro gate”.
Le crisi nelle coppie vip sono sempre motivo di pettegolezzi, e la separazione della coppia più discussa d’Italia non ha fatto eccezione. Nei brani musicali, Fedez ha spesso inserito riferimenti alla vita privata, alimentando ulteriormente i pettegolezzi. Sebbene il loro matrimonio si sia ufficialmente concluso a febbraio, sembra che le tensioni fossero presenti da tempo, come confermato dalle recenti dichiarazioni rilasciate a MOW Mag.
Gianluigi Lembo, proprietario del celebre ristorante Anema e Core a Capri, frequentato da numerosi personaggi vip, tra cui Chiara e Fedez, ha rivelato ulteriori dettagli. In un’intervista con la giornalista Maria Francesca Troisi, Lembo dichiara: “Ricordo l’estate scorsa, quando Chiara e Fedez non davano ancora l’impressione di una crisi conclamata, ma spesso litigavano. Si percepiva chiaramente che c’era qualcosa che non andava.” Sebbene queste tensioni fossero visibili, nessuno avrebbe immaginato che la coppia avrebbe posto fine al matrimonio.
Ad oggi, né Chiara Ferragni né Fedez commentano le recenti dichiarazioni di Lembo, né smentiscono altri rumors.