Morgan se la prende anche con Emma Marrone e pubblica sui social il suo nuovo singolo-parodia “Rutta”, utilizzando le parole della cantante salentina, colpevole di aver preso posizione in difesa di Angelica Schiatti.
“In un mondo di Morgan siate Calcutta”, aveva detto Emma riferendosi alle accuse di stalking, che hanno coinvolto Marco Castoldi nelle scorse settimane. “È il secondo episodio della ‘trilogia di protesta’” (dopo “Rutti”), scrive Morgan, che pochi giorni fa ha attaccato anche i colleghi musicisti e giornalisti con un video messaggio e un lungo post.
Morgan chiede scusa ad Angelica: «Dovevamo sposarci. Ho detto cose orrende, ma non ero in me»
La canzone contro Emma
“Non c’è niente di più scomodo di una persona scomoda”, dice il cantante nella sua nuova canzone-collage, che ha come hashtag #quandoodianomorganeluirispondeconlarte. Dall’annuncio, dato poco prima di pubblicare il brano, più provocazione che arte. In un post il cantante infatti aveva promesso di condividere un nuovo brano con testi di Emma, ma che la nuova “hit sarebbe stata resa pubblica solo al raggiungimento di un milione di like. Che la provocazione fosse rivolta ad Emma lo indicava la card su cui era stato creato il post, che riportava il commento della cantante salentina sulla questione Morgan-Schiatti: “In un mondo pieno di Morgan siate Calcutta”.
“Rutta è il nuovo singolo di Morgan con il testo di Marrone. Secondo episodio della ‘trilogia di protesta’ – o anche ‘anello di Waldeyer’, il cui primo capitolo era ‘Rutti’ ha scritto Morgan.
Morgan su Angelica Schiatti: “Erano solo poesie, sono io la vittima”. In un video l’artista racconta la sua versione dei fatti!
Visualizza questo post su Instagram