In un video pubblicato online, Bob Sinclar parla di come oggi i giovani NON si divertono più neanche in discoteca perché presi a rirpendere tutto con il telefonino.
Il Dj si riferisce ad una serata in cui è stato protagonista con un dj set in un locale di Mykonos, in Grecia. Il dj francese ha condiviso un lungo sfogo in cui lamenta il fatto che il pubblico presente non abbia ballato nemmeno un secondo, tutti troppo intenti a riprendere il momento con i propri cellulari.
Cristiano Malgioglio racconta il suo ruolo in “Beautiful”: “Seminerò zizzania tra Brooke e Bridget”
“Magari è colpa mia, non so cosa succede… Non mi sono mai annoiato tanto. Smettetela di usare i cellulari nei club. Ballate!”, ha detto Sinclar nel video.
@corrieredellasera «Mi sento così depresso stasera. È un incubo. È stata la data peggiore della mia intera carriera». Comincia così lo sfogo sui social pubblicato da Bob Sinclar, forse il dj e producer più famoso al mondo. Che sbotta: «Smettetela di usare il cellulare in discoteca». In una parola: «Ballate!». La data «disastrosa» a cui si riferisce il deejay è avvenuta a Mykonos. Una serata che prometteva bene. «Entri in quello club, il posto è superbo, le ragazze bellissime, pensi che ti divertirai». E invece la serata, per lui, diventa «Un incubo». Si mette alla consolle e come d’abitudine suona il suo French touch: «un po’ di commerciale, un po’ di tecno, di deep», ma la gente non si muove. «Non fanno altro che filmare col cellulare». Prova con tutte le sue hit più apprezzate, ma «la gente è congelata», «Magari è colpa mia, non so cosa succede… Non mi sono mai annoiato tanto». Da qui lo sfogo e l’appello scritto in maiuscolo: «Smettetela di usare i cellulari nei club». #bobsinclar #mykonos #discoteca #club #musica #cellulare #corrieredellasera #notiziedelgiorno ♬ suono originale – Corriere della Sera