Emma è stata tra le cantanti che per prime si sono schierate dalla parte di Angelica Schiatti quando è diventato noto il caso di stalking in cui è accusato Morgan.
Il cantante poi ha chiesto scusa, a suo modo, ma ieri è tornato all’attacco questa volta contro Emma. Dopo aver pubblicato un video contro i giornalisti ha lanciato una provocazione alla cantante: sarebbe pronto a condividere un nuovo brano di cui Emma sarebbe l’autrice del testo. Ma la ‘hit’ verrà resa pubblica solo se il post raggiungerà un milione di like. Il nome? ‘Rutta‘. Una vera e propria provocazione anche perché il post è stato creato sopra una card in cui c’era il commento di Emma sulla questione Morgan-Schiatti: “In un mondo pieno di Morgan siate Calcutta”.
Morgan chiede scusa ad Angelica: «Dovevamo sposarci. Ho detto cose orrende, ma non ero in me»
“Rutta è il nuovo singolo di Morgan con il testo di Marrone. Secondo espisodio della ‘trilogia di protesta’ – o anche ‘anello di Waldeyer’, il cui primo capitolo era ‘Rutti’. Mettete un like se volete che lo pubblichi. Solo una volta raggiunto un milione di like pubblicherò il video”.