A settembre arriverà la nuova edizione di Amici.
Come già accaduto in precedenza, un altro figlio d’arte potrebbe far parte della squadra di giovani allievi della scuola di Maria De Filippi, ed è stato TvBlog a riportare per primo la notizia. Stando al rumor diffuso, il nome del figlio di Raf, noto cantautore di celebri brani come “Infinito”, “ti pretendo” e, tra i più recenti, “Non è mai un errore”, e dell’attrice e showgirl Gabriella Labate comparirebbe tra i prossibi allievi della categoria canto della nuova edizione di Amici.
Raf festeggia 40 anni di carriera con un mega concerto ricco di ospiti a Milano: tutte le news
Al momento non c’è stata alcuna conferma o smentita da parte della produzione e/o del diretto interessato – D’Art, nome d’arte di Samuele Riefoli – ma con l’inizio degli appuntamenti pomeridiani fissato per domenica 15 settembre 2024 presto ne sapremo di più.
Samuele Riefoli, classe 2000, ha già lanciato alcuni singoli come “TPMD (Tuo padre mi detesta)” e “Stupenda”. Nel 2019 ha scritto e cantato insieme al padre Raf la canzone “Samurai”, che è poi diventata la colonna sonora di un noto spot di “Ringo”.
Nel 2021 ha pubblicato il singolo “Brutti sogni”, il cui videoclip vedeva coinvolto Samuele Barbetta, ballerino di “Amici 20”.