Il settimanale “Chi” in edicola questa settimana scodella una serie di prove “scottanti” della love story dell’estate, la relazione fra Chiara Ferragni e il Ceo di Golden Goose, Silvio Campara.
Per prima cosa “Chi” mostra le foto esclusive dell’incontro fra la Ferragni e Campara a giugno, ai bagni Piero di Forte dei Marmi, dove è iniziato tutto. La cosa curiosa di questo dialogo sotto il tendone del bagno chic della Versilia, è che, mentre la Ferragni è con l’inseparabile amico Angelo Tropea, Campara è con la moglie, Giulia, mamma dei suoi figli. Pare che Chiara e la coppia si conoscessero già.
Fabio Damato lancia una società di consulenza nella moda e spettacolo: la nuova avventura dopo Chiara Ferragni e il “Pandoro-gate”
La Ferragni e Campara parlano di lavoro – lui è un manager affermato e lei un’influencer in cerca di rilancio – e il dialogo di fa sempre più fitto e intimo, con scambi di sorrisi e gesti confidenziali. Sta di fatto che, pochi giorni dopo, a metà giugno, Campara e la moglie si allontanano, mentre la Ferragni svaccanza a Capri.