Più di 20 anni fa l’Italia si appassionava alla prima vera coppia nata a Uomini e Donne, il programma storico di Maria De Filippi.
Stiamo parlando di Alessandra Pirelli, l’ex corteggiatrice di Costantino Vitagliano. Dopo aver lasciato il programma di Canale 5, per anni l’ex volto di Uomoni e Donne, ha conquistato copertine di riviste dove ha parlato della sua vita privata.
Costantino Vitagliano: “Per un po’ sono stato il più bello di tutti. Ho fatturato 1 milione di euro con le chat telefoniche”
Oggi, dopo più di 20 anni, Alessandra torna improvvisamente a far parlare di se: con lo pseudonimo di Alex Pi, Alessandra pubblica il suo primo singolo “Perché sei tu”.
“Ciao ragazzi, come state? Vi volevo raccontare un po’ di questa mia nuova avventura: la canzone ‘Perché sei tu’. Sono io Alex Pi. Questa nuova avventura è piombata nella mia vita così all’improvviso, ma è stata una delle cose più belle che io abbia mai fatto. Un sogno realizzato, una canzone, andare in studio a registrare. È stato qualcosa che ho sognato veramente per tanto tempo. La canzone è molto bella, sta andando alla grande e io sono molto contenta. Spero piaccia anche a voi e spero che ce ne saranno delle altre. Rimanete sintonizzati e ballate”.