Il 28 agosto arriva nelle sale italiane il remake in chiave moderna del film cult degli anni ‘90 The Crow – Il Corvo.
La pellicola diretta da Rupert Sanders e con Bill Skarsgård nei panni di Eric, interpretato nel primo film da Brandon Lee, morto proprio sul set nel ’94, è davvero attesissima.
Ma cosa c’entrano Tony Effe e Rose Villain in tutto questo? I due sono i protagonisti di un video dark per omaggiare/promuovere il film.
Tony e Rose interpretano Eric e Shelly, i personaggi della storia. Si inseguono nei dintorni di una cascata, recitando i claim “l’amore rende immortali” e “il vero amore non muore mai”. A loro si alternano le immagini del film.
Come si legge nel comunicato: “questa collaborazione unica mescola musica e cinema, creando un’atmosfera oscura e affascinante che rispecchia perfettamente l’intensità emotiva e l’estetica del film, invitando gli spettatori a immergersi nell’oscurità e nei misteri che ‘The Crow – Il Corvo’ ha da offrire. La collaborazione tra i due artisti promette di essere il punto di partenza della promozione del film, aggiungendo un tocco unico alla campagna di lancio”.