“Sono passati tre anni, sei pronto a giocare di nuovo?”. Le notizie sulla seconda stagione di “Squid Game” circolano ormai da parecchio tempo.
Tre anni fa la serie sudcoreana è diventata un vero e proprio fenomeno globale, raggiungendo il record di oltre 1,65 miliardi di ore di visualizzazione in 28 giorni. Già dopo la messa in streaming dell’ultima puntata, gli utenti chiedevano a gran voce informazioni sulla nuova stagione. Nei mesi successivi il creatore della serie, Hwang Dong-Hyuk, ha rilasciato molte interviste, lasciando intendere che la storia di Gi-hun avrebbe sicuramente avuto un seguito.
Vincitore di “Squid Game: The Challenge” attacca Netflix: “Voglio i miei soldi, sono 10 mesi che aspetto…”. Aperti i casting per la seconda stagione!
Nel frattempo, Netflix ha annunciato un reality ispirato ai giochi di “Squid Game” e addirittura una terza stagione della serie, sebbene non siano mai state comunicate date precise o indizi su quando gli utenti avrebbero potuto vedere i nuovi episodi.
Chi è Lorenzo Nobilio, l’unico concorrente italiano di “Squid Game La Sfida”
Ora, finalmente, c’è il primo trailer che svela quando sarà disponibile la nuova stagione. Con un video a tema Olimpiadi, Netflix ha annunciato che la seconda stagione sarà disponibile a partire dal 26 dicembre 2024. Per la terza stagione, poi, l’attesa sarà più breve: le puntate saranno già pronte nel 2025.