Anne Hathway si gode un po’ di meritato riposo in vacanza in Italia.
Anne Hathaway da qualche settimana è avvistata in giro per l’Europa: prima al concerto di Taylor Swift a Gelsenkirchen, in Germania, e poi in Grecia, dove con il marito Adam Shulman e i figli Jonathan e Jack (di 8 anni e 4 anni) è stata fotografata a bordo dello yacht di Giancarlo Giammetti, collaboratore e socio di Valentino.
“Il Diavolo Veste Prada 2”: la Disney conferma il sequel con il cast originale
Ora, l’attrice è atterrata in Italia. Prima a Roma per poi spostarsi in Toscana, nello specifico in Maremma. A testimoniare la sua visita inaspettata delle foto scattate nel ristorante che ha scelto con il marito per cenare e gustare la carne italiana. Anne Hathaway e il marito sono stati ospiti Ha scelto il ristorante Grigl’IO di Luca e Nicola Terni, situato nella Locanda di Ansedonia, vicino a Orbetello.
Luca Terni, co-proprietario del ristorante in Maremma dove ha cenato Anne Hathaway, è un volto noto degli appassionati di cucina. Sul canale FoodNetwork, infatti, conduce i programmi C’è ciccia e Scarpetta d’Italia e ha raccontato a Vanity Fair dell’inaspettata visita dell’attrice che, come prevedibile, non usa il suo vero nome per le prenotazioni: “È stata una vera sorpresa. Avevamo ricevuto una prenotazione a nome di Adam un paio di giorni prima, che ci aveva chiamato personalmente. Non ci aspettavamo che fosse proprio lei, Anne Hathaway, e invece ci ha sorpreso davvero. Abbiamo spesso ospiti famosi, ma finora nessun attore di Hollywood.”
L’attrice utilizza il nome del marito per prenotare cene e hotel.