Barbara D’Urso verso “Ballando con le stelle?
Il nome della conduttrice è stato spesso citato e molti siti che si occupano di tv erano certi che avrebbe fatto parte della giuria. Successivamente, però, era uscita la notizia che Milly Carlucci aveva riconfermato i cinque giudici della precedente edizione: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.
La Talpa: ecco il cast completo e quando li vedremo in tv!
Barbara D’Urso nel cast di “Ballando con le stelle”?
Ora è stato Davide Maggio a rimescolare le carte, affermando di essere a conoscenza di un pranzo di lavoro tra Barbara D’Urso e Milly Carlucci. Quest’ultima ha poi creato ulteriore hype in un’intervista al settimanale Oggi, nella quale ha dato una risposta piuttosto ambigua riguardo alla possibile presenza dell’ex volto di “Pomeriggio 5”. Così ha commentato:
“Se la giuria è confermata? Adesso parliamo di cast, stiamo definendo il cast. Se è vero che Barbara D’Urso è il mio sogno proibito? Allora, io sono felice del fatto che se ne parli, sui blog, sui siti, in tutti i luoghi e in tutti i laghi si parli di Ballando, figuratevi, è la mia soddisfazione. Che poi le cose siano vere o non siano vere, questo è un altro paio di maniche. Se la vorrei nel cast e ci sentiamo? Ma io non rivelo le mie manovre. James Bond non dice come fa a esserlo, lo fa e basta.”