Nella suggestiva cornice del Teatro del Silenzio di Lajatico, Pisa, si è svolta la terza e ultima serata evento organizzata da Andrea Bocelli per celebrare i suoi 30 anni di carriera.
Tre serate piene di emozioni e grande musica, culminate in un momento che ha lasciato il pubblico senza fiato: il duetto tra Bocelli e Giorgia sulle note di Vivo per lei. L’entrata in scena di Giorgia ha sorpreso e commosso gli spettatori, regalando un’esibizione carica di sentimento. I due artisti, tra le voci più amate e apprezzate del panorama musicale italiano, hanno scelto di riproporre Vivo per lei, brano già inciso insieme in passato, che ha saputo ancora una volta toccare il cuore dei presenti.
La storia della musica italiana in una foto!
La performance è stata un crescendo di emozioni, con Bocelli e Giorgia che hanno dimostrato ancora una volta la loro straordinaria intesa vocale. Il pubblico del Teatro del Silenzio ha accolto con applausi ogni nota, mentre l’esibizione ha fatto velocemente il giro del web.
Ed Sheeran e Andrea Bocelli da brividi: eccoli duettare insieme (VIDEO)
Quest’ultima serata è stata un omaggio non solo a Bocelli e alla sua incredibile carriera, ma anche a tutti coloro che, come lui, vivono per la musica. Il duetto con Giorgia ha rappresentato uno dei momenti più alti e toccanti dell’evento, lasciando un ricordo indelebile nei cuori di tutti i presenti.
@hey_selef Giorgia ospite di @Andrea Bocelli nell’ultima serata dei concerti per i suoi 30 anni di carriera. Per la prima volta eseguono dal vivo uno dei brani più importanti della loro carriera. Vivo per Lei. nella presa in el teatro del silenzio. Giorgia invitada de Andrea Bocelli en la ultima noche de los conciertos por sus 30 años de carrera. Por primera vez interpretan en vivo uno de los temas más importantes de sus carreras. Vivo Por Ella. En el teatro del silencio. #Lajatico #Mundial #viralvideo #viral #featureme #andreabocelli #Global #Concert #music #teatrodelsilenzio #tuscany #tuscany #italy #Giorgia #VivoPerLei ♬ original sound – Seléf Narváez