C’è anche Raoul Bova nel cast di «Emily in Paris 4».
La serie TV americana, distribuita da Netflix, sarà divisa in due parti, la prima il 15 agosto e la seconda il 12 settembre. Il cast si è riunito prima a Parigi e poi a Roma, con l’aggiunta di due attori italiani: il primo è Bova nel ruolo di Giancarlo, un regista pubblicitario molto affascinante e sicuro di sé, ex professore di cinema di Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu).
Emmy Awards 2024: tutte le nomination
Il secondo è Eugenio Franceschini nei panni di Marcello: anche lui originario di Roma, è un personaggio molto diretto che dà valore alla semplicità, è molto affezionato e fedele alle radici dell’azienda di famiglia. Rupert Everett vestirà i panni di Giorgio Barbieri, proprietario di uno studio di interior design romano e amico di lunga data di Sylvie.
Oltre alla protagonista Lily Collins (Emily Cooper), torneranno nel cast Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert) e Lucien Laviscount (Alfie).