Walter Ricci e Karima hanno preso “Mambo Italiano”, il classico brano degli anni ’50/60 e lo hanno reso attuale.
Una melodia molto amata dal pianista e cantante jazz Walter Ricci e la voglia di Karima di riarrangiare e interpretare pezzi cult ed ecco a voi la versione anni 2020 di una canzone senza tempo, che ha segnato gli usi e i costumi di molte generazioni.
Arisa si è fidanzata: lui è napoletano, fa il cantante (ha duettato con Michael Bublè) ed è più giovane di 7 anni. Ecco chi è…
Walter Ricci & Karima affrontano questa fantastica avventura mettendo in scena tutta la loro professionalità accumulata negli anni. Mambo Italiano è il singolo scelto a coronare questa collaborazione che ha prodotto e realizzato su molti palchi brani come: Dio come ti amo, Parlami d’amore Mariù, Quando Quando Quando, Amore Baciami, Torero, Io che amo solo te, Vedrai, Vedrai, esperienza questa, affrontata in scena con tutta la loro passione stile e complicità.
Walter Ricci & Karima, collaborano da molto tempo reinterpretando le canzoni italiane e internazionali, più famose nel mondo rilette con la passione che li accomuna. Mambo Italiano è una canzone scelta tra le tante reinterpretazioni perchè vuole essere un omaggio a quei deja vu e ricordi che riecheggiano nelle nostre menti Mambo
Un brano che diviene spunto di riflessione sull’appartenenza culturale degli essere umani a prescindere dal luogo in cui si vive, e che ci portano ad amare ciò che più ci appartiene, come la cultura di origine.