Fabrizio Corona ama partecipare ai podcast.
Ultimamente l’esperto di gossip ed ex re dei paparazzi, è ospite a diversi podcast sul web per commentare la cronaca rosa italiana. Dopo aver detto la sua sul futuro di Chiara Ferragni e Fedez, ecco arrivare la sua opinione sul matrimonio dell’ex cognata Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Corona ha definito l’evento “una roba da baleria di serie D”.
Fabrizio Corona massacra Elodie, Annalisa, Paola e Chiara e altre star: “Lavorano in funzione del pubblico Lgbtq+ ma…” (VIDEO)
Le parole di Corona:
“Era brutto il posto, brutti gli invitati, era brutto il matrimonio. C’erano persone sconosciute, brutta gente, musica brutta. Non mi è piaciuto perché, se tu vedi una settimana prima il matrimonio di Diletta Leotta. Lasciamo perdere il gossip di Tony Effe e Giulia De Lellis. Se guardi il matrimonio della Leotta, e poi guardi quello dei Rodriguez, te lo immaginavi maestoso. C’era la famiglia di Belen, e quella di Moser, suo padre è una famiglia istituzionale, ricca, borghese e ti ritrovi una roba da balera, di serie D”.
La profezia di Fabrizio Corona su Chiara Ferragni: “Ecco cosa succederà nei prossimi due anni…”
@libreriadelleinterviste Cosa ne pensa Fabrizio Corona del matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio? @GURULANDIA #perte #foryoupageofficiall #foryoupage #viral #fyp #foryou #viralvideo #gurulandia #corona ♬ suono originale – Tiktok story