Morgan esce allo scoperto riguardo alla notizia trapelata in merito alle accuse di stalking che Angelica Schiatti, attuale compagna di Calcutta ed ex frequentazione di Morgan, ha denunciato alle autorità competenti.
Dopo esser stato scaricato da Warner, il cantautore nella notte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Oggi piacciono i mostri se il mostro fossi io vi piacerei. Io non vi piaccio perché gli angeli non piacciono ai mostri. Gli angeli stiano con me”, scrive l’artista.
Chi è Angelica Schiatti: la storia della cantante che ha denunciato Morgan
Morgan, il cui vero nome è Marco Castoldi, è attualmente sotto processo a Lecco per presunti atti persecutori nei confronti della cantautrice Angelica Schiatti, attuale compagna del cantautore Calcutta.
Annalisa, Emma, Elisa, Clara e tante altre contro Morgan: “Vergognati. Fai schifo”
La vicenda ha scatenato una serie di reazioni a catena, culminate con la decisione di Warner Music Italy di interrompere il rapporto contrattuale con Morgan. Anche la Rai ha preso le distanze, comunicando che “al momento non ha in essere alcun contratto con l’artista. Era stato annunciato un progetto che non è stato perfezionato”. Dopo un’intera giornata di silenzio, Morgan ha scelto di rispondere alle accuse con un post pubblicato alle due di notte su Instagram.
Morgan, ecco quanti anni di carcere rischia se condannato
@spyit.it #Morgan parla di #AngelicaSchiatti e del #processo: ecco la sua versione! #Calcutta #stalking #warner #rai ♬ suono originale – SPYit.it
Legale Morgan: “Ricostruzioni false e lesive immagine, andremo per vie legali”:
Intanto in un comunicato, l’avvocato di Morgan, Rossella Gallo, fa alcune precisazioni reagendo così alla bufera mediatica scatenatasi, in seguito all’articolo di Selvaggia Lucarelli sulla vicenda che riguarda il suo assistito in relazione all’ex compagna Angelica Schiatti: “In merito all’articolo pubblicato ieri sul Fatto Quotidiano, ripreso da varie testate, nonché ai comunicati per il tramite dei social media, riteniamo doveroso fornire i seguenti chiarimenti. Il procedimento penale è stato instaurato da una querela presentata più di 4 anni fa dalla signora Angelica Schiatti per presunti reati di stalking e diffamazione: questo procedimento era già noto alla stampa che aveva già avuto modo di parlarne. Le presunte condotte, sulle quali si potrà pronunciare solo il Giudice, contestate al signor Castoldi risalgono al 2020 -2021: si tratta dunque di vicende risalenti a 3-4 anni fa”.