Cresce l’attesa per gli unici due concerti italiani di Taylor Swift, che si terranno a Milano sabato 13 e domenica 14 luglio.
Due date attese da mesi che hanno fatto registrare un immediato sold out. Come spesso accade in questi casi però, se sui canali ufficiali è quasi impossibile trovare un biglietto in rivendita all’interno delle contrattazioni tra privati non è facile trovare biglietti con prezzi che sembrano davvero arrivare alle stelle.
xg
Il Codacons presenterà oggi un esposto all’Antitrust e alla Procura dopo che sono stati messi in vendita biglietti del concerto di Taylor Swift a Milano che vanno dai 3.000€ ai 7.000€ l’uno. Il Codacons chiederà di sequestrare le pagine coinvolte e di indagare sui responsabili. pic.twitter.com/ykcqyC2E9a
— Trash Italiano (@trash_italiano) July 9, 2024
“Per la data del 14 luglio – spiega il Codacons qui – un sito vende una coppia di biglietti (non acquistabili separatamente) alla modica cifra di 13.334 euro. Un’altra piattaforma, per il concerto del 13 luglio, arriva a chiedere 4.677 euro a singolo biglietto“.
Giovanni Ciacci devasta Taylor Swift: “È noiosa, per me l’arte e le artiste sono altro… Madonna, Streisand, Lopez”
Una speculazione inaccettabile, dice il Codacons, a fronte della fortissima richiesta dei biglietti per la star americana.