Sabato scorso Simona Ventura e Giovanni Terzi sono convolati a nozze al Grand Hotel di Rimini.
La cerimonia si è svolta nel giardino dell’Hotel, con una partecipazione di oltre 200 invitati tra cui Paola Barale, Eleonora Daniele, Alba Parietti, Samuel Peron, Alessandro Cecchi Paone, Carlo Cracco e Valeria Marini. Quest’ultima però sembra aver causato un po’ di malcontento nella sposa.
La showgirl romana è stata una delle protagoniste della serata, realizzando storie per immortalare il momento e ricevendo continue richieste di selfie. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato al momento del lancio del bouquet.
Come da tradizione, Simona Ventura ha voluto fare il lancio esattamente secondo le regole: ha fatto il conto alla rovescia, si è messa di spalle alle invitate single o non sposate e ha lanciato il mazzo di fiori.
Tutto perfetto, se non per il fatto che sia nata subito una lite tra la Marini e un’altra invitata per chi si dovesse aggiudicare il bouquet. Dai video sui social sembra che sia riuscita a conquistarlo Valeria, distruggendo però di conseguenza i fiori: “Ma l’hai preso tu o Albertina? Me lo avete distrutto!“, ha infatti commentato la sposa poco contenta della situazione.
La showgirl ha concluso esultando sui social, condividendo foto con i fiori in mano, nella speranza che le portino fortuna nel trovare l’amore.
@spyit.it #matrimonio #simonaventura #valeriamarini #bouquet ♬ suono originale – SPYit.it