E tu avresti riconosciuto Robbie Williams nel video qui sotto?
Visualizza questo post su Instagram
Le pop star di solito preferiscono non essere riconosciute quando sono in giro con la famiglia, ma in questo caso è successo il contrario: il cantante passeggiava per Hyde Park a Londra con la moglie Ayda Field dopo essere stati in un ristorante.
Robbie Williams e la bellissima canzone dedicata a Geri Halliwell: “È stato il periodo più felice della mia vita. Tra di noi finì per colpa di… ” (VIDEO)
Williams era vestito in modo appariscente: indossava una giacca, pantaloncini e scarpe da ginnastica, tutti di colore rosa, oltre agli occhiali da sole tempestati di diamanti.
Visualizza questo post su Instagram
Ciononostante nessuno sembra averlo riconosciuto. Di conseguenza, la moglie ha girato dei video divertenti del marito, che ora ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Un possibile motivo per cui il cantante passa così tanto inosservato dalla gente per strada potrebbe essere il suo aspetto. Infatti ha perso oltre dieci chili negli ultimi mesi. A quanto pare con l’aiuto di un’iniezione dimagrante, come ha rivelato qualche tempo fa in un’intervista al Times.
Robbie Williams compie 50 anni
Visualizza questo post su Instagram