L’attore e protagonista della fiction turca Cherry Season, Serkan Cayoglu, al momento è il sex symbol più amato dal pubblico di mezza Europa e, anche in Italia, la sua presenza sembra essere diventata oramai indispensabile. L’attore è amato non solo per la bellezza fisica ma perchè ricorda il fascino dell’uomo di un tempo: dolce, educato e con un sorriso che blocca il fiato. Qual è il segreto di Serkan Cayoglu, più apprezzato dei nostri sex symbol italiani?
Serkan Cayoglu ha 29 anni, è turco ed è alto 188 cm. Della biografia di Serkan, sappiamo che è nato e cresciuto in Germania, pur essendo di origine turca. La sua famiglia non ha mai dimenticato le loro radici e tornavano in Turchia ogni estate, per almeno tre o quattro settimane all’anno. È per questo che per lui è stato facile ambientarsi in Turchia, dove ha scelto di trasferirsi dopo la laurea, mentre la sua famiglia è rimasta in Germania, tra cui anche un fratello gemello, che è sposato.
Ha studiato economia all’Università Friedrich-Alexander di Erlangen-Norimberga, ma aveva ben chiaro il suo destino: voleva fare l’attore. Ha cominciato lavorando come modello e nel frattempo ha studiato recitazione, che durante gli studi universitari coltivava come una passione. Il suo debutto è avvenuto con Nord Sud nel 2012, a cui è seguito Olive Hill nel 2014 fino al grande successo con Cherry Season, grazie a cui ha vinto ben tre premi; nell’ultimo anno, invece, ha recitato in Amore della mia vita.