Francesco Chiofalo continua a far parlare di sé.
Dopo essersi fatto operare agli occhi per cambiare colore, un’operazione molto difficile che mette a serio repentaglio la vista del paziente, dove l’ex volto di Temptation Island è pure finito in ospedale. In un video, che lui stesso ha pubblicato, mostra l’ambulanza lo porta in ospedale dopo aver avuto problemi alla vista: “Non ci vedo più bene” (VIDEO).
Francesco Chiofalo portato d’urgenza in ospedale dopo l’operazione agli occhi: “Non ci vedo più bene” (VIDEO)
Oggi l’uomo è stato intervistato da Nuovo tv dove ha parlato della recente operazione agli occhi e anche di un nuovo desiderio: quello di diventare più alto. Chiofalo, che oggi è alto 175 centimetri, sogna di farsi allungare le gambe con un’operazione: “Aspetto che la Comunità europea renda legale l’operazione”, queste le parole confessate dal 35enne al settimanale di Riccardo Signoretti.
Francesco Chiofalo: dopo aver cambiato colore agli occhi ora pensa di farsi allungare le gambe
La notizia ha fatto il giro del web e sono tanti i commenti degli utenti che si chiedono il perché una persona debba farsi tutti questi interventi su un corpo che non ne ha bisogno. Tra i tanti messaggi c’è anche quello del giornalista e scrittore Simone Di Matteo che ha commentato così il desiderio di Francesco Chiofalo di allungarsi le gambe per essere più alto:
“Sarò sicuramente impopolare, ma l’unico intervento chirurgico al quale questo ‘Ken (dis)umano wanna be’ dovrebbe sottoporsi sarebbe un trapianto del cervello. Per quel che mi riguarda uno di gallina, senza alcuna offesa alle mie amiche piumate, andrebbe bene. L’insicurezza si cura con lo psicologo, non con il chirurgo plastico!!! Francesco Chiofalo rappresenta solo quello che nessuno dovrebbe essere o diventare. Per carità, ognuno con il proprio corpo è libero di fare ciò che vuole, ma qui non si tratta di correggere un ‘piccolo’ difetto per armonizzare un viso o un corpo. Questo spasmodico e insensato ricorso a continui interventi per acquisire ora gli occhi di un colore diverso, ora una barba, ora le labbra, e chi più ne ha, più ne metta, non è altro che un maniacale tentativo per restare alla moda nella vana speranza di far parlare di sé.“
Parole forti, quelle di Di Matteo, alle quali l’ex volto di Temptation Island ancora non ha risposto e che, se vorrà, potrà fare anche qui.
Il commento di Simone Di Matteo si trova sulla pagina Facebook di SPYit.it, sotto all’articolo dedicato proprio a Chiofalo.