“Sarà una festa totale”, così anche Paola e Chiara si uniranno a tante altre star per la parata del Milano Pride 2024.
Icone del mondo Lgbtq+ da sempre, le sorelle Iezzi prenderanno parte all’evento sul carro di Glamazon, Amazon Music: “Non c’è ricchezza più grande della diversità, di questo in Amazon siamo profondamente convinti. Ogni nostra scelta e azione è guidata dalla consapevolezza che solo attraverso l’inclusione, la conoscenza e la condivisione si possa creare quell’ambiente di lavoro sicuro dove ognuno può essere se stesso, fino in fondo”, scrive Amazon in merito alla sua partecipazione al Pride.
“Festa totale” è l’inno all’amore forte e libero di Paola e Chiara
“In Amazon celebriamo quotidianamente quei valori di solidarietà, equità, diversità e inclusione, che fungono da pilastri della nostra cultura aziendale e crediamo che sia responsabilità di tutti, anche delle aziende, promuovere in tutti i modi la diffusione di una cultura inclusiva, contro ogni tipo di discriminazione. Sono molte le iniziative che sviluppiamo, non solo rivolte ai dipendenti ma anche all’esterno, con l’obiettivo di contribuire a una maggiore presa di coscienza sulle tematiche LGBTQ+ “, conclude.
Visualizza questo post su Instagram
Quali altre star troveremo alla parata del Milano Pride?
- Anche Mietta sarà al Milano Pride 2024: ecco il carro che la ospiterà…
-
Donatella Versace sarà al Milano Pride con il suo carro!
L’inizio della parata di sabato 29 giugno è previsto per le ore 15.00 in via Vittor Pisani, davanti a Piazza Duca d’Aostadi fronte alla Stazione Centrale. Il corteo parte da piazza Repubblica alle 15:30 per continuare lungo via della Liberazione, connettersi a via Melchiorre Gioia e raggiungere piazza XXV Aprile, i Bastioni di Porta Volta e viale Elvezia. Giunto di fronte all’Arena, il tragitto continua lungo viale Byron, viale Melzi d’Eril, e corso Sempione per concludere all’Arco della Pace.
Dal grande palco in Arco della Pace si leveranno le voci delle associazioni, le richieste della comunità LGBTQIA+ e le rivendicazioni degli attivisti, oltre ai saluti delle istituzioni e a momenti di intrattenimento. Qui tutti gli ospiti dell’evento.