“Mio marito sta anche con un uomo e a me va bene così…”, a dichiararlo è stata Viola Valentino al settimanale Nuovo.
La cantante è sposata con Francesco Mango. Si tratta del secondo marito dell’artista, dopo il lungo matrimonio, durato più di 20 anni (21 per l’esattezza) con Riccardo Fogli dei Pooh. Mango e Valentino sono convolati a nozze nel 2022 dopo un fidanzamento di 9 anni. I due si sono infatti fidanzati nel 2013, poi il 27 ottobre di due anni fa hanno celebrato la loro unione. Ma chi è Francesco Mango? Nato a Roma il 29 marzo del 1983 è un promoter italiano che si occupa principalmente di musica.
Visualizza questo post su Instagram
Francesco è stato il produttore di alcuni album incisi dalla compagna, ma in carriera ha fatto anche il modello e il conduttore. 41 anni appena compiuti, Francesco Mango ha quindi ben 34 anni di differenza rispetto a Viola Valentino, che invece ne ha 75, ma come si suol dire, al cuor non si comanda, e i due si sono trovati, innamorati e sposati al di là della carta d’identità. Un amore che è andato quindi oltre i pregiudizi, nonché le critiche della gente e dell’opinione pubblica, che spesso e volentieri non vede di buon occhio le coppie dove l’età è troppo differente, che sia lei la più anziana dei due, o lui.
“Mio marito sta anche con un uomo e a me va bene così…”, con queste parole la cantante italiana ha dichiarato di far parte di una relazione a tre, dove il terzo è un uomo che frequenterebbe il marito.
Francesco Mango a Pomeriggio 5: “Sono bisessuale e mia moglie lo sa”
“Grazie a te sto ritrovando un po’ di dignità e sto facendo un bel lavoro. Devo lanciare un piccolo sassolino. Voglio lanciare questo sassolino che ho nel cuore. Io frequentavo le discoteche e vivevo a Roma. E ho preso una cantonata per Vladimir Luxuria a livello platonico. Non l’avevo mai conosciuta e avevo presto questa cotta. Da lì avevo capito che sono bisessuale platonico. Perché poi quando l’ho raccontato a mia madre, tac, automaticamente fuori casa subito. Mi hanno detto un bel goodbye. Queste dicerie per anni dopo… fanno male, alla fine come dice mia moglie e il mio migliore amico… mi sono levato il sassolino e sto meglio. So che dire che sono bisessuale non è scioccante”.
Francesco Mango, marito di Viola Valentino: “Sono bisessuale e mia moglie lo ha accettato” #Pomeriggio5 pic.twitter.com/SXiyVfP4um
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) February 15, 2023
“Tu sei una persona che sei riuscita a tirarmi fuori tutto. Però questa volta non mi abbandonate perché è brutto restare soli. Mia moglie Viola sa che sono bisessuale. La cattiverie delle persone che mi hanno scritto cose brutte per anni. Se ho mai tradito Viola? No! Questa confessione ha senso per me e ora starò un’altra settimana a letto. So che non è una malattia essere bisessuale. Non è che ora sono innamorato di Vlady, è una cosa successa anni fa. Ora dico che potrei innamorarmi di chiunque. Sono rimasto solo fuori da qui. Questa mia cosa non l’ho mai detta se non a mia madre e a mia moglie. La gente è cattiva, mi scrivono delle cose brutte. Sono anche bipolare, ma sono cose separate questa e la bisessualità. Ma quando esco di qui rimango solo fidatevi”.
Visualizza questo post su Instagram