Fedez continua a far parlare di sè.
Il rapper a riferito a Giuseppe Cruciani il suo nuovo progetto: aprire un canale OnlyFans. Il motivo è presto detto: “Quando tutti mi dicono di fare una cosa a me viene da fare l’esatto contrario”. Ad annunciarlo è Fedez, sostenendo di dover dare “una novità”. Niente brutte notizie, ma piuttosto: “Ho deciso di aprirmi un OnlyFans e volevo dirlo prima a te, so che ci tieni a queste cose. Lo dico prima a te che ai miei genitori”.
“Il Pandoro-gate è colpa dell’ex manager e con Fedez doveva divorziare prima”: Dagospia riporta le parole della mamma di Chiara Ferragni
A questa risposta, Cruciani ironizza: “Ah meno male, pensavo mi volessi dire che avevi intenzione di scrivere un libro sulla Lucarelli. No no, OnlyFans va benissimo. Anzi, ora che ci penso. OnlyFans che vuol dire?”. A quel punto Fedez dà le sue motivazioni: “Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America e apro una collaborazione, un canale. Fa ridere, tutti mi dicono che mi dicono che devo ripulirmi l’immagine e io tac, apro un canale OnlyFans”.
Ci dobbiamo aspettare contenuti espliciti? A quanto pare almeno per il momento no: “Ma va, ma che. Niente sesso esplicito, un sacco di star americane lo usano per mettere i ca**i loro senza fare contenuti di sesso. Ma più in generale quando tutti mi dicono di fare una cosa a me viene da fare l’esatto contrario. Comunque adesso che mi hai dato l’idea sulla Lucarelli adesso faccio anche quello”.