Tony Effe e Gaia continua a dominare la scena musicale italiana con il nuovo brano Sesso e Samba, prodotto da Zef.
A meno di un mese dall’uscita, avvenuta il 23 maggio sia in radio che sulle piattaforme digitali, il brano ha già ottenuto la certificazione Disco d’Oro e ha raggiunto il primo posto nelle classifiche Spotify, Apple Music e Amazon Music, posizionandosi al #179 nella globale con oltre 30 milioni di stream e più di 7,5 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Il trionfo di Sesso e Samba si aggiunge ai numerosi successi raccolti da Tony Effe con l’album Icon (Island Records), che ha ottenuto il Doppio Disco di Platino a soli due mesi dalla pubblicazione. Ancora in cima alla classifica FIMi/GfK, ha accumulato oltre 660 milioni di stream.
Chiara Ferragni scrive: “Vorrei fossi qui”. L’indiscrezione bomba: “È per Tony Effe”
Icon include numerose collaborazioni che hanno contribuito indubbiamente al suo successo: Dopo le 4 feat Bresh & Tedua e Miu Miu, entrambe certificate Disco di Platino; Honey feat Lazza & Capo Plaza, Pillole feat Sfera Ebbasta & Geolier e Carrara feat Simba La Rue, hanno ottenuto invece il Disco d’Oro, confermando Tony Effe come uno degli artisti attualmente più influenti.
Con il pezzo ft Gaia che continua a dominare le classifiche e il nuovo album che consolida il suo status, l’artista dimostra di saper conquistare un vasto pubblico, promettendo hit e nuove collaborazioni.
Visualizza questo post su Instagram