Lo ha dichiarato più volte e continua a confermarlo: “Non voglio avere figli, per la gente sono una str*nza senza cuore“.
Le parole di Miley Cyrus a Elle: “Ci è stato consegnato un pianeta di merda e mi rifiuto di tramandarlo a mio figlio. Fino a quando non sentirò che mio figlio vivrebbe su una terra con i pesci nell’acqua, non porterò un’altra persona per affrontare questo mondo”. La cantante di ‘Flowers’ si è aperto in un’intervista dove le è stato chiesto se desiderava sposarsi in futuro e avere dei figli.
“Non proprio, non mi è mai importato così tanto. Sono sicuro che i miei fan mi tireranno su a 12 anni dicendo ‘oh, voglio avere figli’, ma come se non lo facessi, come una donna di 31 anni che avrebbe un’idea un po’ più realistica di ciò che vogliono voglio”, ha rivelato.
“Non è mai stata una mia priorità. In realtà penso in un certo senso, solo guardando il nostro cambiamento climatico e la nostra acqua e cibo mi sembra se non altro che mi piacerebbe prendere qualcuno che è sulla terra. Adoro l’adozione e penso che sia davvero fantastico. Sicuramente non penso, non provo vergogna per nessuno che vuole avere figli. Personalmente non credo che sia una priorità per me nella mia vita“, ha continuato.
Beyoncé e Miley Cyrus insieme in “II Most Wanted” (AUDIO)
“Per me non penso più solo al matrimonio e a cose del genere… Seguo molte femministe online ed è un po’ come, a quanti uomini chiedi se si sposeranno o avranno figli? Sono sicuro che forse vuoi comprare Jonas Brothers e cose del genere, ma non credo che molti uomini sentano la pressione di avere figli e di sposarsi”.