Come sarà il finale di Bridgerton 3?
Se siete curiosi di ciò che ci riserverà il prossimo debutto, però, continuate e vi racconteremo quanto a lungo dobbiamo attendere e quali sono le prossime storie che ci verranno raccontate. La showrunner Jess Brownell ha già rivelato che dovremo aspettare almeno due anni prima di vedere la quarta stagione, ma ci rassicura che sarà uno dei suoi migliori lavori: “Stiamo lavorando per cercare di far uscire gli episodi più rapidamente, ma ci vogliono otto mesi per girarli e poi devono essere montati e poi doppiati in ogni lingua.”
“Bridgerton 3”: la serie e la trama dei primi 4 episodi
Nella terza stagione abbiamo assistito ad un ritorno delle nottate in altalena tra Benedict ed Eloise, in cui i due fratelli si aprono sui propri sentimenti di smarrimento. È proprio durante questa scena che il giovane nobile ha pronunciato una profezia auto-avverante: “Non so quale sarà la mia prossima grande scoperta, ma ho la sensazione che mi cambierà per sempre”. Il riferimento è limpido: sta per cambiare la sua visione dell’amore.
SHUT UP BENEDICT BRIDGERTON IS BISEXUAL TOO? SHUT UP SHUT THE HELL UP pic.twitter.com/VrNxvBuhis
— 🌈 pansexual benedict bridgerton truther (@THEFlREHOSE) June 13, 2024
Come cambia la storia di Benedict ora che è stata rivelata la sua bisessualità?
Nel libro dedicato a Benedict, La proposta di un gentiluomo, il giovane spensierato incontra il Vero Amore ad un ballo in maschera, sotto forma della sguattera (di nobile nascita) Sophie Beckett. Il re-telling di Cenerentola si concentra soprattutto sull’impossibilità di un amore nato tra due persone appartenenti a classi sociali diverse. Tuttavia, gli ultimi risvolti di caratterizzazione del personaggio hanno sollevato qualche domanda concernente possibili cambiamenti di direzione della sua love story. Che il suo arco di accettazione della propria (bi)sessualità stia ad indicare che gli sceneggiatori faranno un genderbend di Sophie, trasformandolo in un uomo? È già accaduto – lo vediamo più avanti, con Francesca – ma non è detto. C’è una possibilità che la storia sia cambiata da un amore impossibile per divario sociale ad un amore impossibile perché fuori dalle convenzioni dell’epoca; al tempo stesso Sophie è una delle donne più amate dai fan dei libri. Il dado è ancora sospeso e attende di essere tratto.