Christina Aguilera parladi Playground, il suo brand nato per le donne.
“Playground è un progetto creato dalle donne per le donne. Sappiamo come dovrebbe essere il sesso e quanto dovrebbe essere piacevole. Io mi sono innamorata di questi lubrificanti leggendo la lista degli ingredienti e testandoli in prima persona. Quindi, è per questo che mi sono buttata nel progetto con tutto il cuore.”
Christina Aguilera alla comunità gay: “Grazie per avermi insegnato tutto, anche a fare bene i p*mpini” (VIDEO)
Fondato dalla stessa cantante con Catherine Magee e orientato all’insegna del benessere sessuale – soprattutto delle donne. Il marchio è nato nell’estate 2022 ma non ha immediatamente fatto parlare di sé. Negli ultimi tempi, tuttavia, ha registrato una crescita del 700% e si prevede che continuerà a espandersi, grazie a prodotti che si distinguono sul mercato per l’uso di ingredienti come ashwagandha, actaea racemosa, acido ialuronico e vitamina E.
“Il sesso è una parte essenziale del nostro benessere generale e Playground è qui per ricordarvi che ogni parte del vostro corpo, non solo capelli o viso, merita di essere coccolata”, ha detto la cantante. “Se la nostra vagina sta bene, anche noi ci sentiamo bene. Voglio solo che si continuino a fare progressi in questo campo, per rendere la sessualità una cosa divertente.”
Christina Aguilera: “Attorno alla mia vagina ci sono 4 punti con cui riesco a raggiungere l’orgasmo”
Visualizza questo post su Instagram
La cantante ha poi descritto la nascita di questo brand dedicato al benessere sessuale e all’intimità come “un’evoluzione completamente naturale della mia carriera”, dopo canzoni come Dirty e Beautiful.