Su Instagram era scoppiato il colpo di fulmine.
Dopo una dettagliata conoscenza avvenuta online, i due hanno iniziato a frequentarsi di persone ma, a causa della loro religione, hanno aspettato il matrimonio per poter consacrare il loro amore. Ci troviamo in Indonesia ed è qui che Ak, un giovane di 26 anni, ha scoperto dopo dodici giorni di matrimonio di aver sposato un uomo travestito da donna.
Adinda Kanza, questo il nome della sposa, ha ingannato l’uomo ed oggi è stato arrestato dalla polizia per frode. Idue si erano uniti in matrimonio durante una cerimonia intima a casa di AK, senza la presenza della famiglia della sposa, il 12 aprile. All’epoca, la sposa disse allo sposo che non aveva più […] parenti. Ma subito dopo il matrimonio, AK ha iniziato a pensare che qualcosa non andasse […], perché lei continuava a dirgli che aveva le mestruazioni o che si sentiva male. La situazione è diventata ancora più sospetta quando Adina si è rifiutata di parlare con la famiglia dello sposo e ha continuato a indossare il niqab per tutto il tempo […]. 12 giorni dopo, AK è riuscito a trovare l’indirizzo della sposa ed è rimasto scioccato nello scoprire che i suoi genitori erano ancora vivi.
A quel punto sono stati loro a dirgli che in realtà lui aveva sposato un uomo, che aveva iniziato a vestirsi da donna nel 2020. I due hanno sostenuto di non avere idea che il figlio avesse una relazione. A seguito di un’indagine, la polizia ha arrestato Esh che ha confessato di aver sposato Ak per cercare di rubare i beni della sua famiglia. Ora è accusato di frode e potrebbe essere incarcerato fino a quattro anni.