Raffaello Tonon adesso arrotonda facendo il cameriere.
L’opinionista, infatti, alterna le sue collaborazioni in vari programmi tv con quelle in un ristorante della Romagna. La notizia è diventata virale in queste ore, ma già a febbraio Raffaello aveva scritto sui social della nuova avventura con tanto di foto. “Fiero di essere eclettico, ho bisogno della pensione”, ha ironizzato.
“Il mio primo grande amore è stato l’accoglienza – scrive Raffaello Tonon in un post pubblicato il 18 febbraio su Instagram – quella chiaramente a pagamento, in tutti gli hotel della riviera. Ero cliente e desideravo essere proprietario. Lo sono stato in passato. Da mesi collaboro in una realtà che mi scalda il cuore perché quando gli altri si divertono e tu con loro, non c’è da porsi domande. Rido con soddisfazione, oggi mi districo tra i piatti d portata, e le telecamere”.
Incidente in diretta per Raffaello Tonon: si staccano i capelli (finti) dalla testa (VIDEO)
L’opinionista prosegue raccontando che anche i clienti rimangono sorpresi: “Quando i clienti mi chiedono: ‘È Tonon?’ Rispondo sì, ma il fratello ricco è a Milano, io ho bisogno della pensione… Grandi risate. Ho chiesto di fare questo scatto seduto, una volta funzionava così. L’oste in mezzo e i clienti affezionati intorno. Rimpiango i tempi andati ragione per la quale faccio del mio meglio perché possano tornare”.
Raffaello Tonon e la depressione: “Ho pensato al suicidio, poi ho capito che dovevo curarmi”
Visualizza questo post su Instagram
Raffaello Tonon ha 44 anni, comincia la sua carriera in tv quando studente di Giurisprudenza venne notato da Maurizio Costanzo, che lo volle fra gli ospiti fissi del suo “Maurizio Costanzo Show” e in seguito nel cast di “Buona Domenica”. Nel 2005 ha partecipato alla seconda edizione del reality show di Canale 5 “La fattoria”, dove venne soprannominato “Il Conte”, per i suoi modi eleganti. Nel 2017 è stato concorrente della seconda edizione del “Grande Fratello Vip”. E’ spesso ospite di programmi televisivi in qualità di opinionista.