Nuova bomba di Dagospia.
Stavolta il sito di Roberto D’Agostino certifica la fine presunta di una delle storie d’amore più chiacchierate dell’ultimo periodo. Con un articolo postato questo pomeriggio, infatti, il portale ha annunciato la rottura tra Francesca Pascale e la cantante Paola Turci, aggiungendo alcuni retroscena relativi alla fine del loro amore.
Francesca Pascale e Paola Turci, l’addio seconda Dagospia:
L’estate, si sa, è tempo di amori e separazioni. Quella del 2024 non è ancora iniziata ma già si sarebbe consumato il primo addio vip della bella stagione. Dopo cinque anni, il matrimonio tra l’ex parlamentare Francesca Pascale e la cantante Paola Turci sarebbe giunto al capolinea. Dagospia fa sapere che “da almeno un anno l’entourage della coppia sussurra di “crisi”, “scazzi”, “allontanamenti”, litigi e ripicche”.
Francesca Pascale a Belve: “Una persona vicina a Berlusconi mi fece paparazzare con Paola Turci”
E non solo. A quanto pare nella crisi c’entrerebbe anche Francesca Fagnani, moglie di Enrico Mentana e conduttrice di Belve. Proprio la recente ospitata della Pascale nel programma di Rai 2 – secondo ‘dago’ – avrebbe creato attriti nella coppia a causa di una battuta allusiva fatta dall’ex parlamentare alla conduttrice. Al termine della registrazione dell’intervista, infatti, l’ex di Berlusconi si è rivolta alla Fagnani e le ha detto: “Quindi ora ti posso corteggiare? Ah no, sono fidanzata”. Un’uscita ironica che, stando al sito di Roberto D’Agostino, avrebbe scatenato la gelosia di Paola, che non avrebbe gradito il “corteggiamento’’ della consorte.
Paola Turci e Valentina Dispari:
Ma a far scattare la crisi definitiva, a quanto pare, sarebbe stato un atteggiamento della cantante, beccata in un video pubblicato su Instagram nel quale appariva insieme all’attrice ventenne Valentina Dispari. Le due hanno condiviso il palco lo scorso 7 giugno, in occasione del festival letterario “Procida racconta”. In quell’occasione, Paola e Valentina si sono scattate diverse foto insieme sul palco, dove si sono lasciate andare a un abbraccio, e successivamente hanno trascorso la festa serale del festival tra abbracci e sorrisi.
Al momento né Francesca Pascale né Paola Turci hanno commentato lo scoop di Dagospia, tuttavia non sono arrivate smentite. Inoltre, pochi minuti dopo la pubblicazione dell’articolo di Dagospia, Francesca Pascale ha condiviso su Instagram un messaggio duro e piuttosto sospetto, che potrebbe essere letto anche come una stoccata: “Mi devo le scuse più grandi per aver sopportato ciò che non meritavo”, si legge nel post. Un commento che, secondo molti, sarebbe proprio una frecciata alla (ex?) compagna.