È tutto pronto per il 6 luglio, il giorno del matrimonio di Simona Ventura.
Dopo sei anni d’amore, la conduttrice sposerà il giornalista Giovanni Terzi. A far chiacchierare però in queste ore non è tanto l’evento in sé, quanto una decisione che sarebbe stata presa dalla coppia, ovvero quella di mettere l’iban sulle partecipazioni di nozze.
Ballando con le stelle, proposta di matrimonio in diretta tv per Simona Ventura (VIDEO)
“In questi giorni le partecipazioni sono state girate agli invitati” scrive la giornalista Grazia Sambruna sul sito MowMag, che ne è entrato in possesso. Ebbene, “sulle partecipazioni c’è anche un IBAN con causale Simona e Giovanni Honeymoon”. In poche parole, agli invitati sarebbe chiesto un piccolo contributo in denaro per supportare la coppia nel sogno di andare in luna di miele. Una scelta molto comune, come ben sappiamo, ma che in questo caso solleva qualche perplessità. Nell’articolo stesso infatti, la domanda sorge spontanea: un tenero gesto per contribuire alla felicità dei piccioncini oppure una cafonata, visto che la coppia è benestante?
A coordinare il l’evento ci sarà il famoso wedding planner Enzo Miccio. La proposta le era arrivata in diretta tv, nel corso dell’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle’ quando il compagno, come lei concorrente del talent vip di Milly Carlucci, le aveva chiesto la mano di fronte a milioni di spettatori. I due fanno coppia dal 2018. Prima di Terzi, Simona è stata sposata con Stefano Bettarini, da cui ha avuto due figli.
Torna in tv “Music Farm” e a condurlo ci sarà la splendida Simona Ventura!
Visualizza questo post su Instagram