Jaafar Jackson è riuscito nell’impresa non scontata di ricreare la magia del videoclip di “Thriller” sul set del biopic su Michael Jackson.
Il nipote del Re del pop, nonché secondo figlio di Jermaine Jackson (seconda voce dei Jackson 5), nel film diretto da Antoine Fuqua interpreta proprio suo zio. Nelle nuove foto in arrivo dal set di Los Angeles si vede il giovane cantante, attore e ballerino riprodurre la leggendaria coreografia zombie del 1983. Le movenze, il trucco, il mullet anni 80 e l’iconica giacca di pelle rossa, rendono Jafaar difficilmente distinguibile da Michael.
Jaafar Jackson looks phenomenal for the recreation of the “Thriller” videoclip on the upcoming Michael Jackson biopic. pic.twitter.com/Dh899v9gtj
— Moon Crew (@TheCrewMoon) May 26, 2024
“È incredibilmente emozionante guardare Jaafar portare in vita Michael”, aveva dichiarato a Variety nel gennaio 2023 il regista Antoine Fuqua. “C’è stata una connessione davvero spirituale quando ho incontrato per la prima volta Jaafar, che ha una capacità naturale di emulare Michael e una chimica davvero grande con la telecamera”.
Nel film, la cui uscita è prevista il 18 aprile 2025, vedremo anche la ricostruzione di Neverland, il ranch acquistato dal cantante di “Bad” nel 1988, nella contea di Santa Barbara, in California.