Quando Adele ha sentito urlare uno degli spettatori presenti al suo concerto a Las Vegas “Pride sucks” non ci ha pensato due volte: ha interrotto la performance e ha severamente rimproverato il fan. Il concerto, tenuto il primo giugno, coincideva con l’inizio del Pride Month.
L’artista ha dedicato una parte del suo show alla comunità LGBTQ+ per celebrare l’inizio del Pride Mouth, il mese dell’orgoglio istituito nel 1970 in seguito alla rivolta di Stonewall, a New York. Proprio durante la dedica, dalla platea qualcuno ha gridato “il pride fa schifo”.
Esiste il gene dell’omosessualità? La spiegazione di Barbara Gallavotti (VIDEO)
“Cosa?”, ha detto, replicando immediatamente allo spettatore, Adele: “Hai appena detto che il Pride fa schifo? Cioè, sei venuto a un mio cazzo di concerto per dire che il Pride fa schifo? Cazzo, sei scemo? Non renderti così ridicolo, cazzo. Se non hai niente di carino da dire, stai zitto, ok?”.
Adele goes off on audience member who yelled “Pride sucks” at her concert tonight:
“Did you come to my f*cking show and just say that Pride sucks? Are you f*cking stupid? Don’t be so f*cking ridiculous. If you have nothing nice to say, shut up, alright?” pic.twitter.com/M3yl2mdzLV
— Pop Base (@PopBase) June 2, 2024
La residency a Las Vegas proseguirà ancora nel mese di giugno, per poi riprendere – per un’ultima serie di concerti – a partire dal prossimo ottobre: in agosto Adele si sposterà a Monaco di Baviera, in Germania, per una residency estiva nel Vecchio Continente da dieci date tutte programmate alla Munich Messe.