Mentre emergono nuove indiscrezioni sull’accordo tra Cristiano Iovino e Fedez e i Ferragnez mettono in vendita la loro villa sul Lago di Como, Tatiana Berrinzaghi, la mamma del cantante, si sfoga sui social difendendo il figlio.
La verità sul rapporto tra Fedez e Fabio Damato, manager di Chiara Ferragni: “Sperava che divorziassero”
La madre di Fedez nonché sua manager, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram una storia in cui ha riepilogato il significato di “invidia”. “Sentimento di scontento o di cupidigia per quanto riguarda altrui vantaggi, successo, possedimenti, ecc.” si legge nel post. Tatiana Berrinzaghi non ha accusato nessuno in particolare ma è evidente che il riferimento è a chi in questi giorni sta criticando il figlio, giornalista, opinionisti o follower che sia.
Fedez e Iovino si accordano (Il rapper avrebbe fatto un assegno per non essere querelato). Lucarelli: “Con i soldi si sistema tutto”
In una seconda storia, poi, la mamma di Fedez ha scritto: “Deve essere brutto gioire delle disgrazie altrui. Che tristezza”.Secondo alcuni il riferimento è a Selvaggia Lucarelli, che, dopo aver parlato per prima del Pandoro-gate, ha scovato sui social l’annuncio immobiliare della vendita di Villa Matilda, la lussuosa dimora che Fedez e Chiara Ferragni avevano acquistato appena un anno fa e che ora sarebbero intenzionati a rivendere.