La svolta di Elodie: in arrivo gli stadi nel 2025.
La cantante si esibirà per la prima volta in due degli stadi più iconici d’Italia, lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli e lo Stadio San Siro di Milano. Questa grandissima novità è stata resa pubblica attraverso cartelloni apparsi per le strade di Milano e Napoli, suscitando grande entusiasmo tra i fan.
L’annuncio arriva dopo un anno straordinario per Elodie con la cantante che ha concluso un tour nei palazzetti con tutti i biglietti esauriti, culminato con un memorabile concerto al Forum di Assago di Milano. Durante questo tour, Elodie ha cantato tutti i suoi brani di successo duettando anche con i colleghi e consolidando ulteriormente la sua posizione nel panorama musicale italiano.
Tedua canta con Angelina Mango e Annalisa in “Paradiso – La divina commedia delux” (AUDIO)
Elodie è solo la terza artista donna italiana a esibirsi a San Siro, dopo Laura Pausini e Alessandra Amoroso. Questo traguardo testimonia la sua crescente popolarità e il riconoscimento del suo talento. L’annuncio dei concerti negli stadi è un segnale della sua ambizione di raggiungere sempre nuovi orizzonti e di portare la sua musica a un pubblico ancora più vasto. Nonostante l’assenza di una conferma ufficiale sui social media da parte di Elodie, i manifesti e i commenti criptici della cantante lasciano presagire grandi novità.
Pochi giorni fa, Elodie aveva condiviso su Instagram un video del suo primo concerto all’Unipol Forum di Milano, accompagnato dalla didascalia: “Un anno fa il mio primo Forum. Ho ancora il cuore che esplode. E adesso?”. Questa dichiarazione aveva già fatto intuire che qualcosa di importante era in arrivo. L’attesa per questi concerti è palpabile e i fan non vedono l’ora di vedere Elodie esibirsi in questi prestigiosi stadi. L’annuncio fa sperare anche nell’uscita di nuovo materiale discografico prima degli eventi, aumentando l’anticipazione per quello che promette di essere un altro anno stellare per la popstar italiana.
“Festa totale” è l’inno all’amore forte e libero di Paola e Chiara (AUDIO)
SIETE SVEGLI??
ELODIE SUONERÀ AL SAN SIRO NEL 2025 pic.twitter.com/cO2pXXfSPh— claudietto (@lavertigine_) May 24, 2024