Qualche sera fa Pamela Prati ha riproposto l’iconica scena del GF, quella del “Chiamatemi un taxi”.
Nella sua prima partecipazione al reality la Prati è stata squalificata per aver più volte infranto le regole e una volta appresa la notizia non ha reagito bene. Uscendo dalla porta rossa infatti ha iniziato a dire: “Non riprendermi, te lo vieto. Come vado via? Chiamatemi un taxi!”.
Pamela Prati: dopo anni arriva finalmente la verità sul caso “Caltagirone”. Ecco di chi è la colpa: la decisione del giudice…
Ebbene da quanto riporta il settimanale Chi nelle sue Chicche di Gossip sembra che la showgirl abbia ripetuto la scena dopo essersi arrabbiata per aver scoperto di non essere stata invitata ad un evento al quale si era presentata: “Chiamatemi un taxi!’.
La donna si è presentata a un evento mondano a Roma pretendendo di parlare con l’organizzatrice perché non era stata invitata. – si legge sul settimanale Chi – Quando quest’ultima si è palesata e ha detto all’ex vippona che non c’era alcun problema e sarebbe potuta entrare, la star del GF Vip per tutta risposta ha girato le spalle ed è andata via, è successo sotto gli occhi di tutti… ed è accaduto su un taxi, naturalmente”.