C’è chi le trova sexy ma anche chi le giudica ridicole,stiamo parlando delle “double trouble baby“, le nuove scarpe di Jacquemus.
New entry della collezione shoeswear primavera/estate 2024, la scarpa è infatti caratterizzata da una doppia soletta e da un doppio tacco, il tutto unito insieme a ricreare una singola calzatura. Senza dubbio irriverente, originale e già iconica, come molte delle creazioni del visionario designer del brand parigino, Simon Porte-Jacquemus, insignito di recente del titolo di “Chevalier de l’Ordre des Arts et des Lettres” con la benedizione di Anna Wintour.
«We belong togheter. Don’t tell me it isn’t true. Two soles connected, no me without you» (ovvero, «Noi ci apparteniamo, non dirmi che non è vero. Due suole unite, io non esisto senza di te)», recita non a caso una suadente voce di donna nel video di presentazione pubblicato sui social, dove si vede un sandalo con dettagli in eco fur animalier e kitten heel unito a una soletta in nappa fucsia con tacco identico, per dare vita a una nuova scarpa, decisamente unica nel suo genere e da amare incondizionatamente o da detestare immediatamente.
“Quando vedo queste cose mi rendo conto di quanto sia un periodo buio per la moda – dichiara un’influencer su tiktok – ovunque si parla solo di questi sandali con doppio tacco che trovo ridicoli”. Il Prezzo? Costano 850 euro. E tu le metteresti?
@hydra_mustdie Double Trouble Baby di Jacquemus, per me è drop IG: hydramustdie #greenscreen #jacquemus #doubletrouble #heels #shoes #fashiontiktok #fashion #aesthetic #fyp #foryou ♬ suono originale – Hydra