Lady Gaga sta per rilasciare il film concerto del suo Chromatica Ball.
La cantante ha annunciato di aver stretto un accordo con HBO per la produzione del film, che racconterà la sua lunga tournée del 2022. Lo speciale, che è stato creato, prodotto e diretto da Gaga, è stato girato durante uno degli ultimi show negli stadi, ovvero al Dodger Stadium di Los Angeles nel settembre 2022 al cospetto di 52mila spettatori.
Visualizza questo post su Instagram
L’annuncio della star è arrivato tramite un post su X: «Sono così entusiasta che possiamo finalmente condividere il film The Chromatica Ball con il mondo. Questo film racconta un periodo di immensa creatività… di moda, di danza, di musica», ha scritto. «Rivedere il tour mi lascia senza parole per come ci siamo incontrati: vi siete presentati tutti per la musica e l’arte in grande stile, e con un livello di entusiasmo e libertà che non dimenticherò mai».
Riuscirà Anne Hathaway a realizzare il sogno di formare una band con Lady Gaga, Beyoncé, Lana Del Rey e… ?
Gaga ha poi ringraziato i fan per il sostegno: «Spero vi possiate sentire visti quando guarderete questo film. So di averlo montato attentamente per voi».
v
Lady Gaga sta scrivendo nuova musica: “Quest’anno sarà importante e significativo per noi”
Durante lo show, Gaga si esibisce in alcune tra le sue più grandi hit, tra cui «Poker Face», «Shallow», «Bad Romance», «Just Dance» e altre. Nina Rosenstein di HBO ha dichiarato in un comunicato affidato a Variety: «Lady Gaga è una vera potenza. È un’artista irripetibile che non si tira mai indietro e Gaga Chromatica Ball mette in mostra la sua infinità di talenti. Siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con lei per questo concerto speciale e mozzafiato»
Il Chromatica Ball debutterà su HBO il 25 maggio.
Visualizza questo post su Instagram