Dopo aver messo in pausa la sua carriera da influencer, Chiara Ferragni sarebbe pronta a intraprendere una nuova strada: quella della recitazione.
Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando sul web, infatti, l’imprenditrice digitale – messa in ginocchio dal caso Balocco e dalla rottura con Fedez – avrebbe trovato una soluzione per tornare sotto le luci della ribalta. Il prossimo passo, infatti, potrebbe essere quello di recitare in uno dei film più attesi degli ultimi tempi.
Fabio Maria Damato, manager di Chiara Ferragni, rompe il silenzio: “Sono solo un dipendente della signora” (VIDEO)
Stando alle voci raccolte da Very Inutil People su Instagram, la Ferragni sarebbe stata coinvolta nelle riprese di un film sul marchio Maserati, la celebre casa automobilistica italiana. Il lungometraggio si chiamerà Maserati: a racing life e sarà prodotto dalla Ilbe, casa di produzione responsabile del recente successo Lamborghini – The man behind the legend. Il film analizzerà la storia del marchio, trasportando gli spettatori in un viaggio nelle vite di Ettore ed Ernesto, i fratelli Maserati. Ma che ruolo dovrebbe essere assegnato a Chiara?
Pare che la Ferragni interpreterà la moglie del protagonista in Maserati: a racing life. Un ruolo di spessore, quindi, per una prima esperienza in ambito cinematografico. Non è chiaro se si tratti di una falsa indiscrezione, ma è plausibile che Chiara Ferragni stia cercando una nuova professione attraverso la quale reinventarsi e tornare al centro dell’attenzione mediatica. La carriera da influencer più famosa d’Italia, infatti, sembra proprio giunta al termine: dopo il caso Balocco e la rottura con suo marito, Chiara posta pochi contenuti e non condivide più la sua quotidianità. Fedez, al contrario, è sempre più attivo e si gode la sua nuova vita da single, tra viaggi oltreoceano e party privati.