Per la prima volta da quando è esploso il caso Balocco, Fabio Maria Damato, il manager di Chiara Ferragni, parla davanti a una telecamera.
Da quando l’influencer è stata multata dall’Antitrust, infatti, Damato, peraltro indagato lui stesso dalla Procura di Milano per il Pandoro-gate, non ha mai rilasciato dichiarazioni. Intercettato dalle telecamere di Far West, il programma condotto da Salvo Sottile in onda nella serata di lunedì 6 maggio su Rai 3, al manager di Chiara Ferragni è stato chiesto dall’inviata: “All’interno dell’email Balocco ci sono degli scambi importanti quelle e-mail sono state scambiate direttamente con te? Non non eravate consapevoli che ci potesse essere questo errore?”.
Chiara Ferragni sempre più sola, il manager Damato è pronto all’addio: “Chiesa liquidazione record”
Fabio Maria Damato ha risposto: “Io ti ringrazio per questo interessamento ma non ho molto da aggiungere, non è il caso, è già una cosa complicata e dolorosa. Io non posso aggiungere nulla mi dispiace. Sono dipendente della società, quello che doveva dire l’ha detto Chiara Ferragni, che si è esposta e ha spiegato tutto e ha parlato di tutto, io non ho mai parlato non voglio farlo ora. Io lavoro per la signora Ferragni, tutto qui”.
Indagato dalla procura di Milano anche Fabio D’Amato, manager di Chiara Ferragni
Dietro i guai di Chiara Ferragni, multata per più di 1 milione di euro, secondo Fedez, ci sarebbe una persona abituata a stare nell’ombra: il manager della Ferragni, Fabio Maria Damato, che finora non aveva mai dichiarato nulla in merito. Far West gli ha dato un volto. Stasera… pic.twitter.com/cH0qkL7Q59
— Salvo Sottile (@salvosottile) May 6, 2024