I fan della pop star mondiale Britney Spears continuano ad essere preoccupati per le sue condizioni fisiche e psicologiche.
Sembra infatti che nelle prime luci del giorno sia stata avvistata all’hotel Chateau Mormont di Los Angeles scalza e alla ricerca di soccorso medico dovuto ad una caviglia apparentemente slogata. Qualche ora dopo ha pubblicato lei stessa il video che segue, in cui afferma che la madre sia coinvolta nell’incidente.
Britney ha detto “NO” a Madonna: ecco perché…
La madre di Britney avrebbe chiesto un TSO:
Ieri pomeriggio la madre della Spears è volata in California per provare a parlare con sua figlia. I paparazzi l’hanno fermata in aeroporto a Los Angeles e le hanno chiesto se fosse lì per Britney e lei ha risposto: “Sì, ci sarò sempre per lei”.
Intanto i media americani hanno rivelato che un’amica di Lynne Spears avrebbe fatto delle confidenze molto particolari: “Lei ha chiamato per un 5150 ieri sera. Britney ha visto la barella e l’ambulanza ed è scappata a piedi nudi perché aveva paura che stessero per portarla via contro la sua volontà! Poi ha chiamato Rosengart che ha fermato tutto“.
🚨 Lynne Spears allegedly called a 5150 hold on Britney last night after Britney was heard screaming in pain from twisting her ankle. Britney caught wind of this and immediately called Mathew Rosengart for help.
This is disturbing. pic.twitter.com/EBXhmyIHLQ
— KingSpears (@godkneebitch) May 3, 2024