I The Kolors hanno annunciato l’uscita del loro nuovo singolo “Karma”.
“Questo pezzo è venuto fuori la notte successiva a quella del nostro concerto al Forum di Assago. Siamo rimasti fino a tarda notte insieme in studio e abbiamo iniziato a suonare nella maniera più spensierata e felice perché ancora carichi di adrenalina dopo quel concerto per noi così importante! Infatti questo è il brano con il bpm più alto che abbiamo mai scritto e soprattutto con un’armonia di accordi completamente in maggiore, tipica di una scrittura ‘felice’”, ha raccontato Stash!
I The Kolors pubblicano la loro versione di “I p’ me, tu p’ te” di Geolier e annunciano l’artista napoletano come special guest al Forum di Assago!
Intanto il successo di “Italo disco”conquista anche la Polonia. Un brano che dunque non vedono l’ora di portare dal vivo nei loro concerti con il tour europeo che partirà tra meno di 2 mesi e che continua ad arricchirsi di nuove date. Prenderà il via il 26 giugno al Cavea Parco Della Musica a Roma, per poi toccare il 11 luglio l’MSF Moon & Stars Festivals a Locarno (Svizzera), il 20 luglio il Summer Festival a Mirano (VE), il 27 luglio il Granatos Live Festival (Lituania) e il 10 agosto il Parco Gondar a Gallipoli (LE).
The Kolors: “Italo Disco” conquista anche la Polonia
Ci si sposterà poi per ferragosto a Portorose (Slovenia), il 17 agosto all’Arena della Regina a Cattolica, il 18 agosto al Lovestream Festival a Bratislava (Slovacchia), il 2 settembre al Prato è spettacolo a Prato e l’8 settembre al Trentino Summer Festival a Trento. Il tour proseguirà poi per tutto l’autunno in Europa, con le date del 28 settembre al PGE Narodoway Stadium a Varsavia (Polonia), del 28 novembre al Zauberpark a Zurigo (Svizzera), del 30 novembre al Theatre Royala a Mons (Belgio) e del 2 dicembre allo Studio Foce a Lugano (Svizzera).
Umberto Tozzi e i The Kolors cantano “Ti amo”, “Tu” e “Gloria” e mandano in delirio il teatro Ariston (VIDEO)
I tour in giro per l’Europa nel 2025:
Si parte il 18 gennaio a Bierhubeli a Berna (Svizzera), il 7 marzo ad Astra Venue a Berlino (Germania), l’8 marzo a Muffathalle a Monaco Di Baviera (Germania), l’11 marzo a Simmcity a Vienna (Austria), il 2 aprile a Helitehas a Tallin (Estonia), il 4 aprile a Palladium a Riga (Lettonia) e il 5 aprile a Compensa Koncertų Salė a Vilnius (Lituania).
Visualizza questo post su Instagram