Cardi B si è espressa dopo aver visto la serie del momento di Netflix, “Baby Reindeer”, dicendo la sua in merito.
Secondo la rapper americana molti uomini nascerebbero gay e tanti altri lo diventerebbero dopo delle aggressioni da parte di altri maschi.
“Ho visto la serie e non sono riuscita a finirlo perché intorno al quarto o quinto episodio mi ha traumatizzato un po’ e mi ha spaventata, ho dovuto smettere. Ci sono scene di violenza di un uomo su un altro ragazzo. È molto importante per noi conoscere alcune prospettive maschili su questo tipo di cose perché le donne subiscono molte violenze, ma non tutti sono pronti ad ascoltare o vedere cosa passano gli altri uomini quando subiscono una violenza di questa tipologia. Credo che ci siano alcuni uomini che nascono gay. Ho un cugino che sapevo da quando aveva due anni che era gay. E ci sono uomini che vengono aggrediti da altri maschi e poi scoprono di essere gay. Le persone giudicheranno sempre, le persone non li accetteranno. A volte le persone non conoscono nemmeno la loro storia o come sono arrivate a quel punto”.
Baby Reindeer, la vera stalker confessa: “Sono io la vittima”
“Dovete capire che non tutti nascono gay. Se vedete in quell’episodio, il ragazzo era etero. E lui è stato violentato e ha iniziato a provare queste emozioni e crisi di identità. Ha iniziato a stare con le donne, ha iniziato stare anche con gli uomini. Tutto perché è stato aggredito da un altro uomo”, conclude la rapper.
Cardi B è bisessuale dichiara:
“Se vostro figlio vi dice di essere gay non dovete assolutamente cercare di ‘cambiarlo’ o farlo diventare etero, no! L’unica cosa che dovete fare è insegnargli a picchiare! Nel caso magari questi bambini bulli a scuola lo prendano di mira solo perché è gay. Mio figlio è gay? Sì mi ti spacca la faccia. Non lasciate che pensino che vostro figlio è debole solo perché è gay, non c’entra nulla. Mio figlio ti atterra se osi dargli fastidio“.